Skip to main content

Dispositivo Caliper 2 by Natorlab® Testimonianza









Buongiorno oggi un'altro fruitore del dispositivo Caliper ha dato la sua testimonianza: Andrea Boni da Barga (Lu)."Che dire del dispositivo  Natorlab. È uno dei migliori acquisti che ho fatto per il miglioramento e la qualità della mia vita. Da quando l'ho con me, ho trovato un grande beneficio a livello di gestione dello stress. È come restare giustamente distaccati dalle cose e dalla vita frenetica senza perderle di vista. Da consigliare a chi vuole migliorare la sua qualità della vita. Complimenti e grazie a tutto il NatorLab ideatori di questo stupendo strumento”.


Good morning, today another user of the Caliper device has given his testimonial: Andrea Boni from Barga (Lu). "What can I say about the Natorlab device. It is one of the best purchases I made for the improvement and quality of my life. Since I have had it with me, I have found a great benefit in managing stress. It is like being somehow detached from things and from my hectic life without losing sight of them. It is to be recommended to those who want to improve their quality of life. Thanks to all the NatorLab creators of this wonderful instrument ".

Popular posts from this blog

Dispositivo Caliper 2 Pink by Natorlab® Testimonianza

Di seguito alleghiamo la testimonianza di Rossana Galligani, della provincia di Lucca che anticipatamente ringraziamo. "La fede è la cosa più bella che una persona può avere e per questo ne sono grata, ma spesso mi viene detto: Abbiamo la fede, ma abbiamo anche la scienza allora perché non usarla?" È così ho fatto! E alla luce della mia esperienza con questo strumento innovativo, sinceramente adesso non posso più farne a meno. Per chi non avesse capito sto parlando del dispositivo Caliper 2 della NatorLab. La mia situazione è molto particolare in quanto da circa 5 anni mi sto curando un fastidioso disturbo della tiroide con Eutirox, in dosi molto elevate, che mi provocano effetti collaterali molto noiosi, tra cui la tachicardia notturna, inoltre ho trovato beneficio quando ho il mal di testa, oppure i dolori addominali o qualche dolore localizzato, il dispositivo tende a portare velocemente in bilanciamento l'area dolorante eliminando il disturbo. Usando il dispositivo mi…

Edificio e ambiente salubre legato a Caliper 2 2018 by Natorlab®

Un edificio per essere definito salubre deve rispondere a molteplici requisiti che garantiscano il benessere di chi lo abita. Gli elementi principali sono: benessere ambientale, legato a fattori quali: eliminazione delle interferenze magnetiche causate da wi-fi ed altri apparati, qualità dell’aria, temperatura, umidità, ventilazione, luminosità e colore; salubrità dei materiali utilizzati; conformità degli impianti; protezione dai rumori.
Questi fattori coinvolgono diversi aspetti che vanno dalla progettazione alla scelta dei materiali, dalle soluzioni tecniche per migliorare i comportamenti quotidiani degli utenti.