Skip to main content

Dispositivo Caliper 2 by Natorlab® Testimonianza


La mia vita con la mia nuova compagna .........Di Monica Tanganelli (Si).
Ho atteso un po' prima di descrivere cosa é accaduto nella mia vita da quando ho con me il nuovo dispositivo Caliper che io ho chiamato Ann, perché gli effetti che essa ha portato sono stati così immediati ed irrompenti che non volevo ammettere, sopratutto a me stessa, la grande ed incredibile potenza. Già dal giorno successivo del suo arrivo, ho notato cambiamenti sul mio corpo fisico in quanto, miracolosamente, ho iniziato a sgonfiare. Non ero grassa, non lo sono mai stata, ma con il raggiungimento dei 50 anni avevo messo su una pancetta che mi infastidiva, seppur cercavo di tenere una sana alimentazione. Orbene, già dalla mattina successiva dall' arrivo di Ann è iniziato il percorso "sgonfiamento". I primi giorni provavo a riflettere su cosa avessi mangiato o cosa avessi fatto, poi, parlando con colui che mi ha consigliato Ann, mi sono resa conto di chi fosse il grande merito. 
Inoltre, già dalla prima notte trascorsa accanto a Ann, ho iniziato a dormire in maniera tranquilla senza i soliti risvegli notturni. La mattina mi pare di alzarmi con maggiore energia e con una gran voglia di fare. 
A livello mentale, Ann é la miglior aspirapolvere - di pensieri negativi - reperibile nel commercio degli "elettrodomestici mentali". Pian piano le mie fobie, le mie preoccupazioni, ed anche quei treni preoccupanti e disastrosi che sfrecciano davanti alla mente, sono come svaniti. 
Ma ancora più sconcertante é osservare il comportamento delle persone che ti trovi di fronte! Stando fermi e in completo silenzio, senza nessuna iniziativa e/o provocazione, inizi a renderti conto chi sono i tuoi amici ma soprattutto chi sono i tuoi nemici. A proposito di quest'ultimi, é sbalorditivo assistere alla loro autodistruzione e conseguente allontanamento, senza muovere un dito. Ma Ann mi sta aiutando a vedere anche quante cose e quante persone meravigliose ho intorno a me, quanto amore è possibile ricevere e quanto amore io posso dare. Con Ann mi sento protetta in ogni situazione ed in ogni momento. Insomma, Ann, è diventata la mia compagna di vita, la mia compagna di anima, la mia compagna di condivisione del domani. 
Grazie Ann, grazie NatorLab


My life with my new partner ...............From Monica Tanganelli (Siena).
I waited a while before describing what happened in my life since I have had with me the new Caliper device that I called Ann, because the effects it brought were so immediate and comprehensive that I did not want to admit, especially to myself, the great and incredible power. Immediately from the day after its arrival, I noticed changes on my physical body because, miraculously, I started to lose weight. I was not fat, I never was, but with the 50 years I had put on a tummy that annoyed me, although I tried to keep a healthy diet. However, the "deflating" path had already begun the morning after the arrival of Ann.  In the first days I tried to reflect on what I had eaten or what I had done, then, talking to the person who referred me to Ann, I realized where was the great merit.
In addition, since the first night spent next to Ann, I began to sleep in a quiet way without the usual nocturnal awakenings. In the morning I seem to get up with more energy and with a great desire to do things....On a mental level, Ann is the best vacuum cleaner - of negative thoughts - available in the trade of "mental appliances". Slowly my phobias, my worries, and even those troubling and disastrous trains of thought that rush before the mind seem to have vanished.

But even more disconcerting, to me, is observing the behavior of the people whom you are facing! Being still and in complete silence, without any initiative and / or provocation, you start to realize who your friends are but above all who your enemies are. Speaking of the latter, it is amazing to witness their self-destruction and consequent removal, without moving a finger. But Ann is helping me to see how many things and how many wonderful people I have around me, how much love is possible to receive and how much love I can give. With Ann I feel protected in every situation and every moment. In short, Ann, has become my life partner, my soul mate, my partner sharing tomorrow.
Thanks Ann, thanks NatorLab

Comments

Popular posts from this blog

Sindrome dell'edificio malato

La Sick Building Syndrome (S.B.S.) – Sindrome dell’edificio malato – denota il manifestarsi di un insieme di sintomi generali che colpiscono la maggior parte delle persone che trascorrono diverso tempo negli spazi confinati, di tipo residenziale e/o lavorativo. Generalmente si può assistere alla scomparsa di tali sintomi nel momento in cui si abbandona l’edificio “incriminato”. Questa sindrome può essere ricondotta a quegli edifici che presentano un elevato grado di “ermeticità” ovvero risultano sigillati per vari motivi (ad esempio per contenere le dispersioni di calore per ventilazione e garantire una migliore efficienza energetica) e magari sono dotati di un impianto di ventilazione che non funziona in modo adeguato. I sintomi più diffusi possono essere mal di testa, affaticamento, difficoltà di concentrazione, irritazioni alle mucose, ecc. mentre le cause possono essere diverse a partire dall’inquinamento   indoor in correlazione con condizione microclimatiche interne, illumi

Dispositivo Caliper 2 by Natorlab® Testimonianza

Buongiorno oggi un'altro fruitore del dispositivo Caliper ha dato la sua testimonianza: Andrea Boni da Barga (Lu)."Che dire del dispositivo    Natorlab. È uno dei migliori acquisti che ho fatto per il miglioramento e la qualità della mia vita. Da quando l'ho con me, ho trovato un grande beneficio a livello di gestione dello stress. È come restare giustamente distaccati dalle cose e dalla vita frenetica senza perderle di vista. Da consigliare a chi vuole migliorare la sua qualità della vita. Complimenti e grazie a tutto il NatorLab ideatori di questo stupendo strumento”. Good morning, today another user of the Caliper device has given his testimonial: Andrea Boni from Barga (Lu). "What can I say about the Natorlab device. It is one of the best purchases I made for the improvement and quality of my life. Since I have had it with me, I have found a great benefit in managing stress. It is like being somehow detached from things and from my hectic life without